Il Centro Studi Minorili “Paolo Giannino” ha organizzato, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Napoli “Federico II” un corso sul processo penale minorile che ha avuto inzio il 19 aprile 2013.
La partecipazione al corso è gratuita; essa è riservata a Laureati in Giurisprudenza, Magistrati, Avvocati, Praticanti Avvocati, Operatori di Polizia Giudiziaria, Docenti delle scuole secondarie in Discipline Giuridiche, appartenenti agli Ordini Professionali ed agli Enti ed Organismi operanti nel settore della Giustizia minorile.
Le domande di iscrizione devono essere presentate entro il 09 Maggio per via telematica all'indirizzo mail avvcovelli@libero.it.
Il Corso avrà luogo tutti i venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Via Marina 33, aule A/1 e A/7.
La frequenza al corso è obbligatoria e dà diritto per gli Avvocati a 2 crediti formativi per ciascun incontro (Delibera dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere del 20/03/2013).
Al termine del corso e all’esito positivo del colloquio finale verrà rilasciato un attestato di partecipazione dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, sottoscritto dal Direttore del Corso.
Il programma del corso scarica
La locandina del primo incontro del 19 aprile 2013
LOCANDINA
LOCANDINA